12.01.2023: 6 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Un ottimo dentista per bambini. Mio figlio aveva una paura panica del dentista. Grazie alle parole sensibili e al trattamento giocoso, la paura è passata."
- star
- star_border
- star_border
- star_border
- star_border
- star_border
21.12.2022: 1 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Dopo un'operazione fallita, ho trovato conforto nella Clinica Insel. Sono stati abbastanza gentili e professionali da spiegarmi cosa mi avete fatto, a differenza vostra. Ho appreso che l'incisione nel labbro interno che mi avete praticato richiederà più di una settimana per guarire, contrariamente a quanto mi avevate detto, che sarebbe guarita il giorno dopo e la cosa peggiore di questa situazione è che oltre a non essere riusciti a rimuovere questo dente, avete avuto una falsa diagnosi perché le radici non si erano mosse. E la cosa peggiore è che mi hai bucato la mascella senza motivo. Così mi sono ritrovata con i pochi giorni di vacanza che mi rimanevano, una mascella con dei buchi che ci vorranno 3 mesi per chiudere e dovrò ripetere il tutto, quindi la radiografia e l'operazione. Lei è stato terribilmente poco professionale, si è fatto prendere dal panico durante l'operazione e mi ha urlato di non sentire dolore quando non poteva fare il suo lavoro correttamente. Aggiungo che non avevano mai visto una tale mancanza di competenza al punto da voler scattare delle foto da mostrare agli studenti. Ma non ho detto nulla. Solo che ora hai deciso di approfittare di un membro della mia famiglia? Decidete di rassicurare un'anziana signora dicendole che la sua assicurazione sanitaria integrativa avrebbe coperto il vostro conto per la sostituzione di un dente rotto, cosa che si è rivelata completamente falsa perché, secondo il dentista consulente dell'ECAS, il trattamento dovrebbe essere "semplice, economico e adeguato", cosa che non è assolutamente avvenuta. Per questo motivo mi appello al tuo buon senso, caro consumatore, ci sono abbastanza dentisti a Friburgo, evita a tutti i costi questo truffatore, lo pseudo-dentista Erkan Inan. Prenderò tutte le misure possibili contro di lei personalmente, a partire dalla Fédération romande des consommateurs. Vi siete presi gioco dei più poveri."
Risposta di DENTAL CENTER TAFERS:
Leider konnten wir Ihren Fall nicht zuordnen. Wir versuchten Sie über Ihre Emailadresse auch zu erreichen, haben aber keine Rückmeldung von Ihnen erhalten. Auch vom Inselspital haben wir nichts gehört, was Ihrer Fallschilderung entsprechen könnte. Uns ist es sehr wichtig, dass unsere Kunden zufrieden sind, was bei Ihnen offensichtlich nicht erreicht werden konnte. Wir würden daher Ihren Fall gerne näher anschauen.
Bitte melden Sie sich doch bei Gelegenheit bei uns, damit wir das Problem lösen können.
- star
- star_border
- star_border
- star_border
- star_border
- star_border
22.06.2022: 1 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Che vergogna, che vergogna lo studio dentistico si offre di inserire un dente molare in una signora di 80 anni, che è un motivo in più per masticare. Io stesso mi sono fatto togliere un molare all'età di 55 anni e l'onesto dentista mi ha spiegato che non avrebbe influito in alcun modo sulla mia capacità di masticare, perché non si ha realmente bisogno dei denti. Mi chiedo quindi se non sia solo per fare profitto e riempirsi le tasche. È disonesto approfittare delle persone in questo modo. Questa pratica dovrebbe essere evitata a tutti i costi. A bon entendeur"
Risposta di DENTAL CENTER TAFERS:
Sehr geehrte Damen und Herren
Unsere Bemühung ist immer dem Wunsch des Patienten nachzugehen und jeder Patient kann selbst entscheiden, ob er die vorgeschlagene Behandlung durchführen lassen möchte. Jeder Patient ist anders und wenn Sie mit fehlenden Zähnen glücklich sind, heisst das nicht, dass ein anderer Patient das gleiche empfindet. Auch wenn ein Patient älter ist, hat er die Möglichkeit sich so behandeln zu lassen, dass er ein vollständiges Gebiss mit festen Zähnen erhält.
Die Unterstellung, dass es uns nur um den Umsatz geht ist in jedem Fall absolut falsch, die Priorität ist die richtige Behandlung jedem Patienten zu ermöglichen.
Falls Sie noch Fragen haben, können Sie sich gerne an unserem Team melden.
12.06.2022: 6 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Durante una visita dentistica, ho ricevuto ancora una volta preziosi consigli sulla cura dei denti e sulla loro conservazione dal Dr. med.dent Ebrahimi. Questa volta il tema era "Attivare i poteri di autoguarigione". L'attuazione dei consigli fattuali ha già avuto un effetto positivo. Sono lieto di ricevere sempre una consulenza corretta sul mio attuale problema dentale presso il Dental Center Tafers. Sono molto grato. +++ Dagmar August +++"
01.06.2022: 6 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Avevo molta paura di andare dal dentista. Ecco perché non ci vado da molto tempo. Finché mia madre non mi ha mostrato il centro dentistico di Tafers. Era entusiasta, così ho preso un appuntamento. Anch'io ero entusiasta. Il Dr. Ebrahimi ha sistemato 4 dei miei denti. Non ho sentito alcun dolore dall'inizio alla fine. È molto competente e mostra un approccio empatico. Il benessere del paziente è molto importante per lui. La mia paura è scomparsa rapidamente e sono rimasta molto soddisfatta del trattamento. Personale generalmente molto gentile e locali moderni. Do il massimo dei voti a questo studio e lo consiglierei a tutti."
30.05.2022: 6 di 6 stelle
Valutazioni di [email protected]
"Sono andata dal dottor Inan con mio figlio di 5 anni. Tutto è andato a meraviglia. Il dottor Inan si è occupato molto bene di mio figlio e gli ha tolto tutte le "paure". Inoltre, sono stato sempre ben informato su cosa si stava facendo esattamente e su cosa sarebbe successo in seguito."